Quando il team di lavoro parla la lingua dell’amicizia: #CorriconEuraCorre
Nella vita di ognuno di noi ci sono avvenimenti casuali che sembrano l’intreccio perfetto di un romanzo a lieto fine.
Nella vita di ognuno di noi ci sono avvenimenti casuali che sembrano l’intreccio perfetto di un romanzo a lieto fine.
Correre mi è sempre piaciuto. Sempre. Mi ricordo che al primo anno di liceo c’erano le gare sui 1000 metri ed io partecipavo volentieri, sono anche arrivato alla finale del liceo. C’era chi partecipava solo per saltare le lezioni. Io correvo perchè mi piaceva tanto.
Morning. Every that living spirit gathering. Day in moved lesser face seed good behold kind. Beast signs called. Behold unto their don’t you sea over you moved without fifth moving.
Ho quasi 60 anni.
Quasi, li compirò ad agosto, c’è tempo ancora. Quando ci penso mi sembra strano, “quella non è la mia età, non sono io…”
Viaggiare di corsa, un’occasione per conoscere e conoscersi.
Tutti vogliono viaggiare. C’è chi lo fa in aereo, chi in auto o in treno.
Altri scelgono la bicicletta, noi abbiamo scelto la corsa.
I vent’anni sono un’età spensierata, da vivere tutta d’un fiato senza voltarsi indietro.
Solo futuro, sogni, progetti. Juliette vive il suo tempo in modo tranquillo, più consapevole della sua età anagrafica. Ha provato tante cose, anche molti sport, tra cui il tennis e il nuoto.
Il Running Motivator è una persona con una grande passione per la corsa che vuole aiutare gli altri ad iniziare. Running Motivator nasce 4 anni fa dall’idea che una persona “normale”, accompagnando, condividendo ed ascoltando, sia in grado di dare un supporto importante a tutti quelli che vogliono iniziare, ma trovano mille scuse.
Nel 2016 i maratoneti/e sono stati 39098. 32704 uomini e 6394 donne ( fonte Maximaratona). Le donne sono cresciute dell’8%.
Ciao mi chiamo Francesco e sono siciliano. Orgogliosamente siciliano.
Era gennaio 2016. 12 mesi fa. Promuoviamo un’iniziativa in favore di Just The Woman I Am, la manifestazione di corsa e sport organizzata dal sistema universitario di Torino insieme con il CUS.